giovedì 23 agosto 2012

chiusa la XV ed dello joggiavantfolk

Grazie a tutti/e....anche quest'anno siamo riusciti a portare a termine la nostra magnifica esperienza. volevamo ringraziare quanti hanno reso possibile la realizzazione della XV edizione del nostro festival. dagli artisti, gruppi, teatrant
i, suonatori ma ancora documentaristi e scrittori per le presentazioni dei loro lavori; e poi al popolo dello joggiavantfolk a chi ha macinato kilometri e kilometri in treno o in macchina per riuscire ad esserci; ai tanti che hanno diffuso i biglietti della riffa da nord a sud da est a ovest dello stivale; al nostro grafico, serigrafo e tipografo; a radio epiro; ai pochi ma importanti sponsor ed infine noi stessi..a tutti i ragazzi dell'associazione.
come dicevamo nella tre giorni le difficoltà per mettere su un tale evento sono veramente tante, a cominciare dagli aspetti finanziari. Non possiamo più tollerare che esperienze come joggi, ma ce ne sono anche altre in regione, debbano fare i salti mortali per riuscire a realizzare il tutto. Anche quest'anno il nostro bilancio si chiude in rosso per quel che riguarda i conti ma sicuramente in positivo per i numeri, la partecipazione, per i contenuti che lo stesso festival riesce a proporre. La nostra è una manifestazione d'avanguardia, colorata e originale. Musica, teatro, incontri si fondono con un forte spirito di socializzazione e aggregazione che fuoriescono dai luoghi del festival. Chi viene a Joggi viene colpito, catturato da questa atmosfera magica. E' forse questa la nostra unica forza e allora andiamo avanti resistendo e fottendocene dei poteri forti, dei soldo spesi male o altro ancora. andiamo avanti consapevoli che quello che facciamo, che quello che realizziamo altro non è che un nostro piccolissimo contributo ad immaginare e a pensare in grande!!
Grazie a tutti e arrivederci alla XVI edizione!!!!