venerdì 26 aprile 2013

SOSTIENI JOGGIAVANTFOLK SU PRODUZIONI DAL BASSO

In occasione dell’uscita nei prossimi mesi del documentario Joggiavantfolk: 15 anni suonati, realizzato e montato dal Claudio Metallo (vedi trailer sotto) abbiamo lanciato l’idea di promuovere una campagna a sostegno della XVI ed. del festival. Abbiamo bisogno di 3.000€ per assicurarci la copertura di una parte del festival. Chi aderisce a questa nostra campagna avrà la possibilità di visualizzare e scaricare l’intero documentario. 
Vi chiediamo quindi di partecipare e far partecipare amici, conoscenti a questa nostra campagna in modo da riuscire a conseguire l’obiettivo nei tempi previsti.




Come fare
vai su http://www.produzionidalbasso.com/pdb_2056.html

Cliccate il tasto “sostieni” in alto a sinistra sotto l'immagine vicino al titolo del progetto; scegliete il numero di quote che intendete prenotare, inserite i dati richiesti (mail, password per registrazione al sito). Effettuato il tutto riceverete un'e-mail di conferma
Una volta raggiunte tutte le quote, dopo il 30 maggio, provvederemo ad inviarvi un'e-mail con le indicazioni per effettuare il pagamento secondo la modalità che preferirete fra le opzioni disponibili (bonifico, paypal, postepay, contanti).
A pagamenti acquisiti provvederemo ad inviarvi le credenziali per il download del documentario.